

Le energie basse o energie negative comprendono tutte quelle emozioni che portano tristezza e insicurezza e che danno vita ad eventi spiacevoli.
Ovviamente con energie basse vengono prese in considerazione anche tutte quelle entità che si nutrono della tua forza, e che vengono chiamate anche larve o vampiri energetici.
Anche se queste energie sembrano essere davvero potenti, è bene che tu sappia che eliminarle dalla tua vita è più facile di quanto tu possa pensare perché, l’unica cosa che le nutre e che le tiene in vita, sono proprio le emozioni di paura che provi per loro.
Provando paura verso queste forze, entri a fare parte del loro gioco e del loro inganno, quindi più ti senti sei spaventato, più loro si cibano della tua energia.
Così facendo, la loro energia diventa sempre più potente e la tua sempre più debole, dando vita agli avvenimenti spiacevoli che ti fanno stare male.
La prima cosa che devi fare per riappropriarti della tua energia è quello di accettare la loro presenza senza cercare di combatterle.
Chi sono le energie basse e da dove vengono
Le energie basse altro non sono che le nostre paure che prendono forma.
Diversamente dalle energie positive, non sono state create dalla fonte divina, ma bensì dall’uomo ed essendo questa la loro vera natura, possono essere allontanate ed eliminate.
La prima cosa che devi fare quando ti accorgi di essere vittima di queste energie, è quella di ripetere a te stesso che l’amore Divino è l’unica energia esistente e che sei completamente protetto e al sicuro.
Calma la tua mente e ricordati che nel momento stesso il cui tu nomini Dio e amore, queste energie entrano in allerta, pronti ad andare altrove.
Come eliminare le energie basse per mezzo degli Angeli
Per eliminare queste energie basse, puoi utilizzare vari metodi tra cui quello di analizzare le tue paure e capire quali di queste ti condizionato a tal punto da prendere forma nella tua esistenza, oppure puoi chiedere l’intervento degli Angeli.
Se decidi di ricorrere a questo metodo, puoi visualizzare mentalmente una schiera di Angeli intorno a te e ricorrere al loro potere.
Pronuncia mentalmente o ad alta voce questa semplice invocazione:
Sia Michael alla mia destra,
Gabriel alla mia sinistra
,
Dinnanzi a me Uriel,
dietro di me Raphael.
Sotto i miei piedi la benedizione di Madre Terra
e
sopra la mia testa la mano protettrice di Dio
Attorno a te si formerà un cerchio di protezione che le energie basse temeranno e dalla quale si vedranno ben lungi dal varcare.
Visualizza ora queste energie basse al di fuori del cerchio e ripeti:
Io mi riprendo il mio potere divino e lascio che voi torniate ad essere il nulla.
Non avete più vita in me e al di fuori di me.
La vostra energia è ora sostituita dalla luce divina e dall’amore.
In questa sezione puoi trovare consigli e oggetti vari che ti possono aiutare a ripulire la tua energia
© 2020. Creato con Strikingly.